Home Page UniPrestiti

 Home page | Carte di Credito | Mutuionline | Mappa del sito | Chi siamo | Contatti | Privacy | Feed Rss

Requisiti e agenzie finanziarie che fanno finanziamenti e prestiti cambializzati nel 2017 con numero verde online

Requisiti e agenzie finanziarie che fanno finanziamenti e prestiti cambializzati in tutta Italia nel 2017 con numero verde online



Continua la seconda parte con i quesiti più richiesti sul finanziamento e prestito cambializzato in Italia nella quale vengono indicati le zone d'Italia dove c'è maggiore richiesta di cambializzati, chi li chiede e quali sono i requisiti da presentare a chi li concede oltre un elenco di agenzie finanziarie che fanno prestiti cambializzati in tutta Italia on line. Inoltre, visionate prestito con cambiali on line per conoscere gli aspetti pratico-legali, mentre alla fine dell'articolo c'è il link che porta alla prima parte.
Quali le località cui fu maggiore la richiesta di prestito cambializzato nel 2016 e lo sarà nel 2017? in generale i richiedenti prestiti cambializzati sono dislocati in tutta Italia ma a livello di regione abbiamo la prevalenza statistica, generata dal rapporto tra numero di richieste / abitanti, della regione campania calabria e toscana cui seguono veneto puglia sicilia e molise ma non si sottraggono regioni come abruzzo sardegna basilicata e piemonte e altre. A livello di singola città l'elenco è lungo ma indichiamo quelle dalle quali, sempre in base al predetto rapporto, proviene la domanda di finanziamento cambializzato nel 2016 e così sarà per il 2017 e cioè torino roma e napoli e provincia che sono ai primi posti, seguono caserta brescia milano palermo e bari cui si aggiungono bologna cosenza foggia genova e grosseto continuando con lecce latina messina reggio calabria e salerno oltre taranto reggio emilia varese e verona ecc. Tuttavia, ripetiamo, la richiesta di finanziamento cambializzato è omogenea in tutta Italia senza distinzione tra nord centro e sud Italia.
Chi fa richiesta di finanziamenti cambializzati nel 2017 : nella maggior parte dei casi, a richiedere prestiti cambializzati sono lavoratori autonomi e liberi professionisti e titolari di ditte individuali ma pure aziende e imprese anche se non mancano dipendenti statali e privati nonchè pensionati i quali sono, tutti, accomunati da un dato: essere segnalati presso le centrali rischi private del tipo Crif Experian Ctc Assilea e Cerved online. Questi soggetti rientrano tra il prestito cambializzato per cattivi pagatori protestati e pignorati che in quanto tali hanno il diniego di accedere al prestito personale tradizionale e quindi si rivolgono a quello cambializzato che prescinde dall'essere segnalati o protestati etc. Tuttavia, se questi sono i problemi del segnalato protestato cattivo pagatore etc., paralleli sono quelli dei NON segnalati ma privi di reddito dimostrabile in quanto, paradossalmente, anche chi non è stato mai segnalato ma non ha dei redditi documentabili ha i medesimi problemi: questi sono noti come prestiti cambializzati senza busta paga e senza reddito dimostrabile o per disoccupati o lavoratori autonomi in nero o comunque tutti quelli che non hanno entrate ufficiali.



Prestiti cambializzati dove trovarli o richiederli chi li eroga o concede chi li fa ? indichiamo un elenco di agenzie finanziarie di alcuni agenti in mediazione finanziaria che fanno il prestito cambializzato indicando sede e numero di telefono verde ove presente, anche se le richieste sono effettuabili online: la Mas che ha sedi a torino e in lombardia a milano (numero verde 800-970770), la Sefafin (tel. 02-96705553) che va bene non solo ad esempio per bergamo mantova pavia monza cremona como ecc. in quanto da un pò di tempo non lavorano solo in lombardia ma in tutta Italia, la Quiprestiti di torino (numero verde 800-125550), la Finatel di torino (011-3049023), la Gruppomoney di san donato milanese (MI) (numero verde 800-194444), la teoremafin di sommacampagna a verona (telefono 045-8961262 / fax 045-4750218), la King prestiti di palermo ma opera in tutta Italia (tel. e fax 091-2325833), la Prestimarket di colle di val d'elsa provincia di siena (nel sito non c'è un numero nè verde nè altro ma solo il form dei contatti), Global Credit di caserta (tel. 0823-456031) che ha sedi in varie parti di Italia come per es. a chieti benevento alessandria avellino ecc., ed altre che potete consultare alla fine dell'articolo che riporta questo sito elenco istituti di credito banche e finanziarie che fanno prestiti cambializzati nel 2017.
Perchè alcune delle agenzie hanno prestiti cambializzati sospesi e altre non sospesi : allora, il mediatore non eroga soldi propri ma altrui (banche) ed essendo il cambializzato un credito molto rischioso cioè ad alto tasso di insolvenza capita che ad una certa agenzia vietino di mediare il cambializzato quando tra i propri clienti-debitori si concentra un elevato numero di insolventi. Purtroppo è così... per colpa di qualcuno credito a nessuno! Per questo abbiamo agenzie che hanno prestiti cambializzati non sospesi ed in altre sono sospesi tuttavia in alcune di queste il finanziamento cambializzato è stato ripristinato o lo verrà in questo 2017 on line. E' inteso che questa motivazione, l'agenzia cui hanno sospeso il cambializzato, non ve la dirà mai!
Requisiti ulteriori per ottenere un prestito cambializzato : oltre ai normali requisiti per avere accesso al credito cioè busta paga e/o reddito, eventuali garanzie come pegno su beni mobili o ipoteca su immobili o terzo garante nei prestiti cambializzati di solito ci vogliono altri due forme di garanzia: 1) il tfr per i dipendenti sia statali che privati; 2) una polizza vita nel caso di liberi professionisti o lavoratori autonomi in senso lato. Ottenere prestiti cambializzati senza tfr o senza polizza è ancora più difficile ma non impossibile in presenza di altre garanzie.
NEW: nuovi prestiti cambializzati 2017 finanziarie e agenzie che concedono credito cambializzato

Parte 1 - come funziona il prestito cambializzato tra privati da banche e da finanziarie




Prestito cambializzato 2017

Finanziamento e prestito
Mutuo e prestito
Legge sui prestiti
Prestiti al consumo
Credito al consumo
Piccoli prestiti
Piccolo microcredito
Contratto di prestito
Prestito tra privati
Richiesta prestiti
Preventivi prestiti
Prestito finalizzato
Prestiti personali
Calcolo prestiti personali
Tassi antiusura prestiti
Tassi interessi prestiti
Calcolo interessi prestito
Prestito senza interessi
Prestiti tasso zero
Ammortamento rate prestito
Interessi preammortamento
Calcola rata prestito
Calcolo taeg isc prestito
Estinzione prestito
Calcolo estinzione prestito
Simulazione prestito
Prestiti giovanili
Prestito d'onore
Prestiti a fondo perduto
Prestiti agevolati
Prestito moto
Prestiti auto
Cessione del quinto
Prestiti delega
Prestito inpdap
Prestiti garantiti
Prestiti a pensionati oltre 75 80 anni
Prestito vitalizio
Prestiti liquidità
Prestito casa
Prestiti statali
Prestiti a dipendenti
Prestiti autonomi
Prestiti commercianti
Prestiti artigiani
Prestito senza busta paga
Prestiti casalinghe
Prestiti a disoccupati
Prestiti a studenti
Prestiti cambializzati
Prestiti con cambiali
Prestito obbligazionario
Prestito subordinato
Prestiti bancari
Prestiti finanziarie
Prestiti cattivi pagatori
Prestiti a protestati
Prestiti a pignorati
Prestiti rapidi
Prestiti veloci
Prestiti immediati
Prestito ipotecario
Prestito chirografario
Prestiti facili online
Prestiti convenienti
Prestiti su pegno
Prestito sociale
Prestiti personalizzati
Prestiti consolidamento debiti
Prestiti extracomunitari
News sui finanziamenti

Aggiungi UniPrestiti.com tra i siti preferiti | Imposta UniPrestiti.com come tua Home Page  

UniPrestiti.com® è registrato © 2010 - Tutti i diritti riservati - Uni Prestiti on line non è un giornale informatico e viene aggiornato
in base alle novità in materia di credito e finanziamenti online | Xml site map | Per maggiori info consulta le note di esonero e legali